Buscar

Páginas

Collaborazione con CelluBlue

L'azienda produttrice di CelluBlue ha ideato questa coppetta realizzata in silicone medico da usare per effettuare massaggi nelle zone del corpo soggette a cellulite. Con le indicazioni riportate sulla confezione (che adesso vi andrò a spiegare) potrete massaggiare la zona favorendo la circolazione sanguigna e linfatica, stimolando la lipolisi, ossia il processo di scomposizione dei grassi. Utilizzando Cellublue tutti i giorni, potrete iniziare a vedere i benefici già dopo 3 o 4 settimane. Il prodotto è realizzato con materiali ipoallergenici, non contiene nichel e offre la garanzia "soddisfatti o rimborsati": se dopo aver provato il prodotto non siete soddisfatte, potrete restituirlo entro 30 giorni dall'acquisto e chiedere il riaccredito del denaro speso.



UTILIZZO

Prima di tutto bisogna procurarsi una lozione per massaggi. Non si deve MAI utilizzare CelluBlue sulla pelle asciutta, ma è necessario che la zona sia oleata per poter scivolare sulla pelle stessa. Dopodichè selezionate l'area da trattare. Io sto trattando il fondoschiena e le cosce, potrete però trattare qualsiasi parte del vostro corpo. 

-PRIMA FASE: COME APPLICARE CELLUBLUE SULLA ZONA INTERESSATA:

1 Bisogna applicare una decisa pressione sui lati di Cellublue e posizionarlo, senza rilasciare i lati, sull'area selezionata.
2 Rilasciare lentamente i lati di Cellublue sulla pelle che saranno risucchiati verso l'interno (è possibile controllare il livello di suzione a tuo piacimento sollevando leggermente Cellublue per lasciare un pò d'aria. -

-SECONDA FASE: MASSAGGIO CON CELLUBLUE

1 Dopo aver passato l'olio sulla zona scelta e applicato Cellublue, è necessario muoverlo dal basso verso l'alto per 3 minuti e da sinistra verso destra per 1.
2 Effettuare poi movimenti circolari per 1 minuto sempre dal basso verso l'alto.
3 Per le zone con maggior cellulite, massaggiare spingendo stabilmente Cellublue verso il basso e poi tirarlo senza staccarlo dalla pelle.
4 Ogni zona scelta ha bisogno di un massaggio di almeno 5 minuti. E' possibile adattare la lunghezza di ogni sessione a seconda dell'area selezionata e dell'estensione della cellulite. Ogni sessione dovrebbe essere portata a termine giornalmente finchè non si raggiungono i risultati desiderati (per la maggior parte dei casi entro 15/20 giorni), anche se alcune donne noteranno dei risultati molto più velocemente di altre. 


-TERZA FASE: POST MASSAGGIO

Finito il massaggio della o delle zone desiderata/e, è consigliato bere circa mezzo litro d'acqua entro un'ora dopo l'utilizzo di Cellublue. Questo perchè aiuta ad eliminare le tossine e a rimuovere il grasso distaccato. 

IMPORTANTE:

- La pelle potrebbe arrossarsi per l'aumento del flusso sanguigno nelle zone trattate a causa dell'azione di suzione di Cellublue, quindi è una cosa normale, svanirà entro pochi minuti.
- Se dovessero apparire dei leggeri ematomi è consigliato ridurre la potenza di suzione di Cellublue durante il massaggio. In questo caso potrete anche fare una sessione entro 2 giorni invece che tutti i giorni.
- Potrete lavare Cellublue con un pò di sapone e acqua fresca, risciacquando bene dopo averlo lavato. 

L'azienda ha ideato anche un'applicazione per dispositivi IOS e Android grazie alla quale il vostro telefono diventerà un vero e proprio assistente capace di darvi consigli e suggerimenti utili su come combattere la cellulite. Il più presto possibile sarò felice di condividere con voi la mia esperienza. Per questo riscriverò a fine mese per farvi sapere se ho ottenuto degli ottimi risultati o meno. Vi lascio qui il link con tutti i loro contatti.  i loro contatti.
Sito ----> http://www.cellublue.com/
Pagina Facebook----> https://www.facebook.com/Cellublue?ref=ts&fref=ts
Vi lascio anche un video dove potrete ascoltare l ’opinione delle donne che l’hanno già testato ----> https://www.youtube.com/watch?v=9WQLtA4gpHg


STAY TUNED!!!





0 commenti:

Posta un commento