Buscar

Páginas

Collaborazione con La Tua Cover Personalizzata

L'azienda crea cover e custodie personalizzate per i vostri cellulari. Hanno moltissimi modelli disponibili quindi sicuramente riuscirete a trovare anche il vostro! 
Andando nel loro sito dovrete solamente selezionare il modello e la marca del vostro cellulare, scegliendo poi tra cover e custodia, dopodichè potrete iniziare a personalizzare nel modo che più preferite. La cosa sicuramente molto intelligente, comoda e utile è che appare il modello selezionato direttamente sul vostro computer permettendovi di visualizzare tutte le modifiche mano a mano che verranno effettuate. Inoltre hanno un modello che vi permette di creare il prodotto personalizzato scegliendo foto, testi, immagini e colore di sfondo. 


Per chi è interessato anche alle spese di spedizione, vi verrano a costare €2.90; mentre per tutti quelli che metteranno mi piace alla loro pagina Facebook, la spedizione per l'Italia sarà gratuita. Una volta effettuato l'ordine, questo verrà spedito entro le 48 ore lavorative.
Per questa collaborazione ho scelto di personalizzare la cover con questa immagine di Amy Winehouse. E' una cover rigida che lascia ben visibile il telefono anche quando questo è al suo interno. Il dispositivo risulta ben protetto e lascia scoperto il tasto di accensione e del volume in modo da poterli premere senza ostacoli. E' molto bella e ben fatta e sono rimasta assolutamente soddisfatta del risultato. Anche al tatto è molto piacevole e particolare, diversa da tutte le altre cover che ho avuto fino ad ora. La stampa è di ottima qualità, l'azienda utilizza un inchiostro polimerizzato che resiste agli agenti atmosferici. Inoltre tutte le loro cover sono realizzate a base di A.B.S (acrilico - butadieno - estireno), che ha la capacità di resistere ad urti, graffi e rigature. Per qualsiasi domanda lo staff è sempre molto disponibile ed efficiente, mettendo assoluto impegno e serietà in tutto ciò che fanno e i loro risultati sono davvero ottimali. Consiglio sicuramente l'azienda per la qualità di tutto il servizio, sono rimasta assolutamente soddisfatta da questa cover perchè, come ho già detto, è realizzata con materiali di qualità e capace di proteggere il telefono nel modo ideale.


L'azienda mi ha gentilmente fornito un codice sconto per voi: ABOPART10 che offre il 10% di sconto.

Ringrazio moltissimo per la collaborazione e lascio qui sotto i loro contatti.

Sito ----> http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/
Pagina Facebook ----> https://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697?fref=ts

STAY TUNED!!!!




4 commenti:

Unknown

è davvero bella la cover nella foto :)

Unknown

Wuaoooooo, questa cover è qualcosa di assurdo... Complimentii!

Unknown

Grazie mille!! Andate nel loro sito, fanno cover ottime :)

Unknown

Ciao sono diventata una tua lettrice fissa ti va di ricambiare? ti aspetto http://dolcetrilly90.blogspot.it/

Posta un commento