Buscar

Páginas

Collaborazione con Eudorex

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di Eudorex! Si tratta di un'azienda specializzata in sistemi di pulizia innovativi e prodotti ad alta prestazione. L'azienda nasce nel 2000 come Eudorex Casa, una linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell. Nel 2003 si sviluppa Edorex Pro, la divisione professional. Nel 2007 nasce l'innovazione del settore dopo grandi investimenti in ricerca e sviluppo: le FIBRE POLIATTIVE.
COSA SONO
Sono un tessuto in microfibra di alta qualità composte per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide.
Il primo, grazie all'effetto elettrostatico attira e trattiene polvere e acari; il secondo invece, grazie alla sua proprietà assorbente, permette di rimuovere sporco e batteri da qualsiasi superficie con estrema facilità.
Questo tessuto, che possiede già un'eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un avanzato processo produttivo; il microfilamento viene congiunto alla resina poliuretanica, modificandone la struttura. In questo modo, il tessuto in microfibra diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all'usura. Se utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando asciutto e sanificato.
FIBRE POLIATTIVE E MICROFIBRE TRADIZIONALI A CONFRONTO
I microfilamenti delle microfibre tradizionali entrano nei pori delle superfici asportando meccanicamente lo sporco; inoltre catturano facilmente le impurità grazie al potere elettrostatico. Funzionano perfettamente per la pulizia a secco. Se utilizzate ad umido sono efficaci ma non ideali perché lasciano la superficie non perfettamente asciutta (hanno una ridotta capacità drenante).
I filamenti poliattivi invece:
1 Hanno maggiore capacità pulente;
2 Asciugatura perfetta;
3 Azione sanificante/disinfettante;
4 Maggiore durata;
5 Agiscono perfettamente su vetri e superfici riflettenti.
Per la collaborazione l'azienda mi ha spedito questi prodotti:
- Un panno per i vetri con rispettivo detergente vetri;
- Un panno Inox con rispettivo anticalcare inox lucidante;
- Un panno per il bagno con rispettivo detergente bagno.
VETRI
Il panno per i vetri rimuove sporco ed unto anche solo con acqua. Pulisce perfettamente vetri e superfici riflettenti senza lasciare aloni o striature. Le microscopiche fibre entrano in profondità nelle porosità della superficie e tirano via ogni deposito di unto e sporco, lasciando la superficie pulita e lucida. L'azione pulente del panno riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una pulizia perfetta a vantaggio dell'ambiente e del risparmio economico.
Manutenzione: lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti.
Superfici: vetri, specchi, bicchieri, stoviglie, cromature.
Uso: umido, ben strizzato, con o senza detergente.
Il detergente per i vetri è ottimo, ha una gradevole profumazione, potente contro ogni tipo di sporco.
Uso: riempire il flacone da 750ml di acqua e poi versare il contenuto della bustina per evitare la schiuma.
INOX
Il panno Inox è in grado di eliminare completamente calcare, grasso ed incrostazioni tipiche delle superfici presenti in cucina. Agisce in profondità ed assorbe perfettamente, lasciando la superficie asciutta, lucida e senza aloni. La forte azione pulente di inox riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una pulizia perfetta a vantaggio dell'ambiente e del risparmio economico.
Manutenzione: lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti. Lavabile anche in lavastoviglie.
Superfici: lavello, piano cottura, rubinetti, piastrelle.
Uso: umido, ben strizzato, con o senza detergente.
L'anticalcare Inox lucidante rimuove rapidamente il calcare da tutte le superfici Inox. Potente contro ogni tipo di sporco. Ottima profumazione.
Uso: riempire il flacone da 750ml di acqua e poi versare il contenuto della bustina per evitare la schiuma.
BAGNO
Il panno per il bagno è in grado di eliminare il calcare e di igienizzare, rimuovendo il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Amplifica l'azione del tuo detergente abituale, assorbe perfettamente, agisce in profondità lasciando la superficie asciutta, lucida e senza aloni. La forte azione pulente di questo panno, riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una pulizia perfetta a vantaggio dell'ambiente e del risparmio economico.
Manutenzione: lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti.
Superfici: sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria, box doccia.
Uso: Uso: umido, ben strizzato, con o senza detergente.
Il detergente bagno è un anticalcare profumato per la manutenzione quotidiana di piastrelle, rubinetteria, lavabi, piatti doccia e tutte le superfici lavabili dell'ambiente bagno. Elimina rapidamente il calcare ed i residui di sapone, ridonando splendore alle superfici e profumando intensamente tutto l'ambiente. Profumo fresco.
Uso: riempire il flacone da 750ml di acqua e poi versare il contenuto della bustina per evitare la schiuma.
La linea Eudorex è composta da:
- Spugne
- Cucina, Inox, cromature
- Sanitari, ceramiche, cromature
- Vetri e superfici riflettenti
- Multiuso, mobili, spolvero
- Pavimenti
La linea Pannopell è composta da:
- Vetri e superfici riflettenti
- Mobili, spolvero
- Multiuso
- Pavimenti
- Spugne
- Altro
Sono prodotti davvero ottimi che considero un validissimo aiuto in casa. Mantengono tutto ciò che promettono, ottenendo un risultato perfetto senza troppi sforzi. Il prodotto che mi ha colpito in particolar modo è stato il panno per i vetri. Questo perché a differenza di molti altri panno provati non lascia aloni o "pelucchi", è facile da passare e anche dopo molte lavatrici ritorna morbido come al primo uso.
Ringrazio moltissimo l'azienda per la gentilezza e serietà di tutto il servizio quindi vi consiglio di acquistare questi prodotti se volete avere ottima qualità e grande efficienza in un unico strumento di pulizia.
Per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti:
Sito: http://www.eudorexcasa.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Eudorex
Youtube: https://www.youtube.com/user/eudorex1
E-mail: info@eudorex.it
Telefono: +39 081 8039722
Fax: +39 081 8446479
STAY TUNED!!!!!!






1 commenti:

عبده العمراوى


شركة المثالية للتنظيف بالخبر

Posta un commento