Buscar

Páginas

Collaborazione con Premax



Ciao ragazze!! 
Oggi vi parlo di Consorzio Premax!
Premax è un consorzio con sede a Premana (LC), fondato nel 1974 e specializzato nella produzione di articoli da taglio.
Grazie all'esperienza e alla specializzazione del personale, Premax è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti come forbici, pinzette, coltelli... il tutto affiancato ad un elevato livello qualitativo. 
Premax tutt'oggi continua a fornire, con la stessa cura degli esordi, strumenti utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo.
Offre, dunque, una gamma completa di prodotti fabbricati con caratteristiche qualitative molto elevate, con un rapporto qualità-prezzo imbattibile ed adatta ad una clientela molto esigente ed attenta alle prestazioni dei propri strumenti di lavoro.




Per quanto riguarda la collaborazione, l'azienda mi ha gentilmente inviato questo prodotto di cui ora vado a parlarvi.



Come potete vedere, sono delle forbici pieghevoli con portachiavi, molto pratiche ed utili da tenere in borsa oppure appunto usate come portachiavi. Arrivano in questa custodia in plastica trasparente e sono disponibili in diversi colori: nero, verde, blu, giallo, rosso.











Il loro design è innovativo, sono ben maneggevoli, compatte, pratiche e leggere, in acciaio al carbonio con finitura teflonata.
Queste forbici della serie Classica, si caratterizzano per le punte molto sottili che permettono un taglio preciso anche nei punti più difficili. Pur essendo delle forbici così piccole, offrono dei risultati eccezionali nonchè un'elevata qualità e un Made in Italy che Premax garantisce con tutti i suoi articoli; ottime per tagliare carta e stoffa.
Il loro costo è di 5,00 € ed hanno una lunghezza di 10 cm.
Ringrazio l'azienda per la piacevole collaborazione e per la serietà con cui gestiscono il loro lavoro.
Se siete interessati a questo tipo di forbici, potete cliccare qui:
http://www.premaxshop.com/…/forbici-pieghevoli-classica-col…
Se volete dare un'occhiata a tutti gli altri prodotti, vi lascio il link ai loro siti qui sotto.
STAY TUNED!!!!!!




0 commenti:

Posta un commento