Buscar

Páginas

Collaborazione con Premax



Ciao ragazze!! 
Oggi vi parlo di Consorzio Premax!
Premax è un consorzio con sede a Premana (LC), fondato nel 1974 e specializzato nella produzione di articoli da taglio.
Grazie all'esperienza e alla specializzazione del personale, Premax è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti come forbici, pinzette, coltelli... il tutto affiancato ad un elevato livello qualitativo. 
Premax tutt'oggi continua a fornire, con la stessa cura degli esordi, strumenti utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo.
Offre, dunque, una gamma completa di prodotti fabbricati con caratteristiche qualitative molto elevate, con un rapporto qualità-prezzo imbattibile ed adatta ad una clientela molto esigente ed attenta alle prestazioni dei propri strumenti di lavoro.




Per quanto riguarda la collaborazione, l'azienda mi ha gentilmente inviato questo prodotto di cui ora vado a parlarvi.



Come potete vedere, sono delle forbici pieghevoli con portachiavi, molto pratiche ed utili da tenere in borsa oppure appunto usate come portachiavi. Arrivano in questa custodia in plastica trasparente e sono disponibili in diversi colori: nero, verde, blu, giallo, rosso.











Il loro design è innovativo, sono ben maneggevoli, compatte, pratiche e leggere, in acciaio al carbonio con finitura teflonata.
Queste forbici della serie Classica, si caratterizzano per le punte molto sottili che permettono un taglio preciso anche nei punti più difficili. Pur essendo delle forbici così piccole, offrono dei risultati eccezionali nonchè un'elevata qualità e un Made in Italy che Premax garantisce con tutti i suoi articoli; ottime per tagliare carta e stoffa.
Il loro costo è di 5,00 € ed hanno una lunghezza di 10 cm.
Ringrazio l'azienda per la piacevole collaborazione e per la serietà con cui gestiscono il loro lavoro.
Se siete interessati a questo tipo di forbici, potete cliccare qui:
http://www.premaxshop.com/…/forbici-pieghevoli-classica-col…
Se volete dare un'occhiata a tutti gli altri prodotti, vi lascio il link ai loro siti qui sotto.
STAY TUNED!!!!!!




1 commenti:

nbde2020

Horage, con iwc replica sede a Zurigo, ha lanciato l'orologio Autark 10 Years in edizione limitata per celebrare il replica panerai decimo anniversario dell'orologiaio svizzero. Detto questo, la maggior parte degli rolex replica appassionati di orologi non ha ancora sentito parlare di Horage, che cambierà presto franck muller replica man mano che Horage e le persone dietro il marchio si affermano nel moderno paesaggio cartier replica dell'orologeria. Un modo di pensare a Horage è come il marchio interno di The Plus, che replica sinonimo è una società più grande dedicata sia alla produzione di orologi per clienti di omega speedmaster replica terze parti sia alla produzione di orologi. L'Autark contiene il movimento automatico orologi panerai replica K1 del calibro Plus (con uno di una serie di moduli di complicazione disponibili), che Rolex replica esiste in tutti gli orologi Horage e sono disponibili anche per i clienti di terze replica rolex parti che stanno cercando di acquisire movimenti svizzeri.

Posta un commento