Buscar

Páginas

Aralia Ginseng & Coffee Drink

E' un'azienda che nasce grazie ad un team con esperienza nei settori della ristorazione e del food & beverage, che ha come obiettivo la soddisfazione dei consumatori esigenti e consapevoli. Aralia Ginseng & Coffee Drink, è una bevanda istantanea che unisce le proprietà caratteristiche del Ginseng con quelle del Caffè. La loro proposta quindi, è quella di presentare un caffè al Ginseng senza acidi grassi trans che sono responsabili del colesterolo LDL. Ogni gusto è proposto nel formato busta da 500 capsule compatibili con Lavazza Espresso Point e blister 20 grammi per 10 bustine monodose.
Per questa collaborazione l'azienda mi ha mandato:

1 Aralia Busta Royal Bitter Taste (Caffè al Ginseng al gusto amaro).
Prevede un estratto di Ginseng pari all'1% e Caffè solubile pari al 20%. E' un Caffè al Ginseng meno dolce perchè senza zucchero saccarosio che rispetta l'aspetto salutistico di chi preferisce un regime di vita light senza però rinunciare al Caffè. Ha un retrogusto amarognolo e il basso dosaggio di zuccheri lo rende gustoso e amabile.

2 Aralia Busta Original (Caffè al Ginseng al gusto dolce).
E' la versione già zuccherata e di facile preparazione; la sua assunzione rende piacevoli tutti i momenti di pausa e aumenta la capacità dell'organismo di adattarsi meglio alle diverse richieste fisiche e mentali della vita quotidiana.

PREPARAZIONE:

Il procedimento è molto semplice! Basta versare il contenuto della bustina (20g) nella tazza. Dopodichè aggiungere 100 cc di acqua bollente, infine mescolare bene e servire.

Insieme a questi due tipologie di Ginseng, Aralia offre altre varietà di prodotti che adesso vado ad elencarvi:

- Orzo
- Mousse
- Macchine

ORZO

L'orzo tostato è un ottimo sostituto del Caffè e raccomandabile ai bambini, alle donne incinte e donne che allattano al seno perchè favorisce la produzione di latte. A differenza del Caffè, non contiene caffeina quindi può essere consumato da chi deve eliminare questa sostanza dalla propria alimentazione. L'orzo carica l'organismo di molta energia e concentrazione (perchè contiene fosforo), ed è quindi ottimo per chi studia o lavora. Inoltre contribuisce a ridurre livelli di colesterolo nel sangue, non ha calorie e può essere introdotto in qualsiasi tipo di dieta.

MOUSSE

Un altro prodotto è la Mousse di Caffè al Ginseng che ha un gusto particolare e delicato. Può essere un ottimo sostituto del Caffè dopo pranzo o cena oppure per una gustosa pausa. Potete trovare anche la versione Fiordilatte, ottima per la preparazione di un dessert.

MACCHINE

Aralia dispone anche di attrezzature per la preparazione di prodotti: portafiltri universali con adattatore capsula per macchine Caffè espresso, apparecchi a caldo e a freddo per canali Ho.Re.Ca, apparati a capsul/fap compatibili. Potete trovare tutte le foto nel loro sito.

LA MIA OPINIONE:

Personalmente non conoscevo nè l'azienda nè i prodotti ma essendo un'amante del Caffè e del Ginseng, ho voluto provare questo mix sicuramente molto riuscito. Durante la preparazione il profumo è intenso e una volta versato il prodotto nella tazzina, viene fuori una schiumetta simile a quella del cappuccino. E' ottimo nelle giornate fredde e ideale per una pausa a metà mattina o pomeriggio perchè mette molta energia.
Ringrazio quindi l'azienda per avermi dato la possibilità di collaborare con loro e sono rimasta molto soddisfatta anche dalla velocità del servizio. La spedizione è stata assolutamente rapida, in 48 ore ho ricevuto tutti i prodotti a casa.
Per chi volesse acquistare oppure saperne di più sull'azienda lascio i link qui sotto.

Sito ----> http://www.araliasrl.it/

Pagina Facebook ----> https://www.facebook.com/Aralia?fref=ts

E-mail ----> info@araliasrl.it

Ebay ----> http://stores.ebay.it/Aralia-Store?_trksid=p2047675.l2563

STAY TUNED!!!


2 commenti:

Le Passioni di Concy

è buonissimo!!! io adoro sorseggiarlo nel pomeriggio :) ti aspetto da me cara :)

Unknown

Vero! Io l'ho provato di mattina e mi ha lasciato energia per tutto il giorno! :)

Posta un commento