Buscar

Páginas

Collaborazione con Fullips Lip Enhancers

In questa collaborazione vi parlo di Fullips, un'azienda made in U.S.A. Questo prodotto è già famoso sul web ma ancora i più su youtube. Fullips ha la capacità di rendere le labbra più voluminose e carnose con il suo dispositivo di auto-aspirazione progettato per aiutare le donne a raggiungere una linea migliore delle labbra. 

Per la collaborazione l'azienda mi ha inviato:

- stampino piccolo ovale
- stampino grande ovale
- stampino rotondo
- spazzolino per lo scrub labbra
- istruzioni

COME FUNZIONA

Il procedimento è molto semplice! Prima di tutto fate uno scrub alle vostre labbra affinchè siano morbide e prive di pellicine; in un secondo momento applicate un burro di cacao o qualsiasi altro idratante per le labbra. Fate sempre questi passaggi prima di procedere al trattamento con gli stampini. Fatto questo, avvicinate lo stampo sulle labbra leggermente aperte e posizionatele al bordo della formina, risucchiate l'aria all'interno e aspettare circa 15/30 secondi. Questo procedimento aumenta la circolazione del sangue e quindi permette alle labbra di essere più voluminose. Può essere ripetuto più volte fino a quando non avrete ottenuto l'effetto desiderato. Inoltre potete alternare i diversi stampini con le varie misure e forme. Ovviamente l'effetto varia da persona a persona così come anche la durata, più utilizzerete il prodotto e più il risultato sarà visibile. Su di me funziona benissimo ma per ottenere dei risultati ancora più ottimali dovreste utilizzarlo per almeno un mese. La durata di questo effetto sulle mie labbra arriva fino a 2 ore che a mio parere è già un buonissimo risultato; credo però che se lo utilizzassi tutti i giorni arriverei ad aumentare il suo corso. 

LA MIA OPINIONE

Il prodotto è molto valido, Fullips gonfia le labbra aiutandone la circolazione. Considerando il basso costo è uno sfizio che ognuna di noi può togliersi, per questo consiglio assolutamente il prodotto. Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di collaborare con loro e per avermi inviato tutto il kit che ho certamente apprezzato. Sono rimasta molto soddisfatta anche dalla rapidità della spedizione calcolando che l'azienda si trova in America e dall'efficienza dello staff in ogni mia domanda o richiesta. Per chi fosse interessato ai loro prodotti lascio qui sotto i contatti. 

Sito ----> http://fullips.com/






STAY TUNED!!!!!












1 commenti:

Unknown

Lo potete acquistare anche nel sito ufficiale: www.fullipsofficial.it

Posta un commento