Buscar

Páginas

Collaborazione con Renaco

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di Renaco. Questo marchio nasce nel 1996 con lo scopo di arricchire il patrimonio fitoterapico italiano con piante sconosciute ma impiegate nella medicina tradizionale dei popoli della foresta amazzonica. Nel corso degli anni gli studi di materie prime originali si sono spostati verso altri paesi: grazie a queste ricerche anche nel mercato italiano, hanno potuto valorizzare le benefiche proprietà di estratti vegetali e piante come il Monascus purpureus e la Rodiola rosea. Nel 2011 il marchio Renaco viene acquisito da R.I. Group: cambia l’assetto societario perchè con l’ingresso di un gruppo di medici, chimici e ricercatori uniti dalla stessa passione, ne viene raccolta e sviluppata la mission. Oggi Renaco è un’azienda che si rinnova e allarga i suoi orizzonti con moderno spirito pionieristico, partendo da una consolidata esperienza quasi ventennale, fatta di passione, ricerca e collaborazioni. Con R.I. Group, Renaco si trasforma in un vero e proprio marchio di qualità con l’obiettivo di promuovere l’idea del vivere "naturalmente sani", rendendo accessibile a tutti la prospettiva di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, sfruttando le magnifiche risorse naturali che il pianeta ci mette a disposizione.
Nel loro sito potete trovare una vasta gamma di prodotti, tra cui:

- Integratori alimentari
- Uso esterno e igiene
- Monopiante e fiori
- Dispositivi medici
- Prodotti senza glutine
- Linea veterinaria

Inoltre potete usufruire di due tipi di ricerche: quella per categorie e quella per organi; potrete chiedere consigli ad un esperto oppure suggerire all'azienda un prodotto o un servizio compilando un modulo con i vostri dati; potete trovare varie guide per il benessere, una newsletter, alcuni eventi (ad esempio un corso di medicina biologica consecutiva anno 2015), oppure varie news sui loro prodotti. A proposito di queste hanno pubblicato un articolo molto interessante sul caffè verde. Questo green coffee è il caffè crudo cioè non tostato, ma semplicemente essicato. Contiene preziosi elementi, come polifenoli, tra i quali l'acido clorogenico, vitamine e minerali. Se siete interessati a saperne di più su questo articolo o su altre notizie di questo genere vi lascio i loro contatti alla fine della recensione.
Per la collaborazione l'azienda mi ha spedito questo prodotto che agisce sullo studio e sulla memoria. Si chiama "Light Age", favorisce il normale tono dell'umore ed è indicato in caso di affaticamento fisico e mentale, deficit di concentrazione, stress. E' ottimo per gli studenti perchè migliora l' efficienza intellettuale e cognitiva.

COSA CONTIENE
Rhodiola rosea estartto secco 150 mg standardizzato in rosavina 5%, Maca 110 mg.

Light Age è un preparato a base di Rhodiola rosea standardizzata in rosavina 5%, in grado di migliorare in modo fisiologico l’umore e di donare una marcia in più al corpo. Migliora le prestazioni fisiche e mentali, riduce l'ansia e migliora l'umore, diminuisce il senso di fatica mentre facilita il recupero fisico e aumenta la capacità di concentrazione. Tutte queste azioni fanno in modo che la Rhodiola rosea venga considerato un adattogeno su più livelli: energetico e mentale. L’azione della Rhodiola rosea è supportata e completata dal Lepidium meyenii (Maca), rimedio noto per le sue doti di rinvigorente e ricostituente.

ALTRI USI
Normalizza i livelli di ansia ed interrompe la deleteria connessione tra ansia e stimolo della fame.

COME SI ASSUME
2 capsule al mattino, 1 capsula al pomeriggio.

AVVERTENZE E PRECAUZIONI
Sconsigliato l’utilizzo in gravidanza, durante l’allattamento.

CONFEZIONE E PREZZO
Sono 60 capsule da 340 mg e il costo è di 20,00.

LA MIA OPINIONE
Essendo una studentessa universitaria posso dirvi che ho notato molta più concentrazione nello studio; inoltre il prodotto è assolutamente adatto per chi, come me, vive uno stato di ansia e stress in prossimità degli esami. Mi ha mitigato il nervosismo e innalzato l'ormone del benessere. Consiglio assolutamente il prodotto perchè ho riscontrato davvero tutti i miglioramenti che "promette".

Ringrazio l'azienda per la collaborazione e la velocità nelle risposte ai miei dubbi e domande e nella spedizione del pacco; per chi fosse interessato ai loro prodotti lascio sotto tutti i contatti.

Facebook ----> https://www.facebook.com/renacoprodottinaturali?fref=ts

Sito ----> http://renacoitalia.com/

STAY TUNED!!!!!!



0 commenti:

Posta un commento