Buscar

Páginas

Collaborazione con TattooForAWeek

Collaborazione con Tattooforaweek.com
Ciao ragazze!! Oggi voglio parlarvi dell'azienda "Tattoo For A Week". E' un sito del Belgio dove potete trovare più di 3000 tipi di tatuaggi temporanei per tutti i gusti e di tutti gli stili. I tatuaggi sono atossici, non danno problemi o allergie, sono sicuri e facili da utilizzare. L'azienda spedisce in tutto il mondo con costi di spedizione di 1 euro oppure gratuitamente per ordini maggiori di 10 euro. Premetto che amo i tatuaggi, ne ho 5 veri e inoltre vorrei anche fare un corso proprio per diventare tatuatrice. Il tatuaggio non deve essere una moda passeggera, ma il risultato di un pensiero adulto e determinato: bisogna sempre aver presente che ci si sta imprimendo in modo indelebile un'immagine o un messaggio sul proprio corpo. Per questo, bisogna essere ben consapevoli di quel che si fa. L'arte del tatuaggio oggi è diffusa un pò ovunque, è una filosofia di vita, un'arte millenaria che si perde nella notte dei tempi. Nonostante questo ci sono anche persone scettiche nel farsi tatuare, chi per paura del dolore, chi per indecisione o semplicemente chi non sente il bisogno di "scriversi"sulla pelle in maniera indelebile. Per tutte queste persone quindi, consiglio i tatuaggi dell'azienda, durano fino a 6 giorni e sono facilissimi da utilizzare.
Per la collaborazione l'azienda mi ha inviato:
- Nina Gitana Tattoo (Santa Muerte)
- Dream Catcher Tattoo (Acchiappasogni)
- Jamaican Flag Lips (Bandiera giamaicana per le labbra)
- Mustaches Tattoos (Baffi)
- World Map Tattoo (Mappamondo)
- Hamsa Tattoo (Mano di fatima)
- Caribbean Queen (Ancora)
- Tattoo Gratis
COME SI APPLICANO
- Scegliete il tatuaggio che volete usare
- Togliete la pellicola trasparente che protegge il disegno
- Applicatelo sulla pelle nel punto desiderato
- Prendete una spugna bagnata e tamponate delicatamente il retro del tatuaggio
- Premete bene in modo che la figura aderisca alla vostra pelle
- Rimuovete attentamente il retro di carta
RIMOZIONE
Per poter togliere il tatuaggio dalla vostra pelle potete usare un disco di cotone imbevuto di bagnoschiuma oppure con un pò di alcol, io ho usato il Bialcol ed è venuto via senza problemi. Fatto questo risciacquate bene con l'acqua.
LA MIA OPINIONE
I tatuaggi sono ben fatti ed hanno un'ottima durata, ovviamente man mano che passano i giorno non saranno più perfetti come appena applicati. Sono rimasta davvero molto soddisfatta, inoltre i prezzi sono davvero bassi quindi potete sbizzarrirvi a scegliere lo stile che più vi rappresenta.
Sul loro sito potete trovare anche altri articoli come i Violent Lips e Violent Eyes, cioè dei "tatuaggi" temporanei per decorare occhi e labbra (vedi la bandiera giamaicana che ho scelto io) oppure le penne per disegnare i propri tatuaggi a mano libera o con degli stencil.
Un altro prodotto molto carino è una carta speciale che permette di stampare con la propria stampante il disegno favorito da poter poi usare come tatuaggio temporaneo come quelli che trovate nello shop online.
E voi avete dei tatuaggi?
Vi piacerebbe farne uno?
Fatemi sapere la vostra!
Per chi fosse interessato ai prodotti dell'azienda lascio qui sotto i loro contatti.
E-mail ---> Info@TattooForAWeek.com
STAY TUNED!!!!





0 commenti:

Posta un commento