Buscar

Páginas

Collaborazione con YoBrush

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di YoBrush! Si tratta di un'innovativa cover realizzata da Marco Norma, parrucchiere di fama mondiale, che ha proposto un nuovo modo per incrementare la funzionalità dello Smartphone, semplificando la vita con questo funzionale accessorio. YoBrush è stato studiato per ordinare i capelli anche dopo una giornata in spiaggia, nelle giornate di vento, durante un viaggio o lo sport, permettendo di avere sempre un aspetto impeccabile e curato. YoBrush è disponibile in 5 colorazioni differenti: Nero, Rosa, Verde, Azzurro e Viola; per i grossisti si aggiungono 4 colori in più: Lavanda, Rosso, Giallo e Arancione.
Per la collaborazione l'azienda mi ha spedito queste 2 cover: Rosa e Azzurra. Entrambe sono di plastica rigida e resistente, riescono a far scorrere i capelli in maniera semplice e veloce, le setole sono corte e sottili in modo da poter arrivare al cuoio capelluto senza problemi! Le custodie Yobrush possono essere acquistate sul loro sito al prezzo di 8,29€ (9,99$) e attualmente i modelli disponibili sono compatibili esclusivamente per Iphone 5/5s e Iphone 6.
Il pacco mi è arrivato entro una settimana e calcolando che arriva dall'America direi che ha impiegato davvero brevissimo tempo. Ringrazio moltissimo l'azienda per la gentilezza nel chiarire tutte le mie richieste e nonostante abbiamo avuto un piccolo incidente di percorso, con serietà ed efficienza hanno risolto ogni tipo di problema. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti innovativi, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.
STAY TUNED!!!


4 commenti:

Antonel M.

É una idea davvero simpaticissima! Ciao sono tua nuova follower e ho messo mi piace alla tua pag se ti va passa da me.

Unknown

Grazie mille!! Passo subito :*

fashion_makeup_cake

che idea carina

Unknown

Molto carina e utile :)

Posta un commento