Buscar

Páginas

Recensione di Mulac Cosmetics

Ciao ragazze!
Come promesso oggi vi parlo di un brand di cui non ho mai parlato prima:Mulac Cosmetics.
Mulac è un brand made in Italy e cruelty free, nato dalla passione e perseveranza della youtuber Cindy, "La Cindina", in collaborazione con uno staff assolutamente competente e creativo.
Il prodotto di cui vi vado a parlare fa parte della collezione "Wacky Lipstick" nella quale possiamo trovare 12 rossetti con finisch e texture diverse. Alcune colorazioni hanno un range cromatico sicuramente originale e a tratti insolito; altri sono più "portabili" o comunque che rientrano nel mio concetto di normalità.
Oggi però non vi parlerò di tutti e 12 i rossetti ma di uno in particolare che ho ordinato qualche giorno fa.
Vorrei spendere due parole per quanto riguarda la confezione e il packaging.
I prodotti vi arrivano in questa scatola nera con il loro logo bianco "Mulac Milano". Una volta aperta la confezione, il prodotto è ben imballato e protetto dal polistirolo; infine troviamo il rossetto: packaging di colore nero, minimal, elegante e di effetto con tappo damascato e marchio Mulac che fa da contrasto.
Il rossetto che ho acquistato si chiama "Wonka": un marrone puro, scuro, il perfetto color cioccolato con un sottotono caldo dalla texture lucida, adatto per dare un colore intenso alle labbra. A mio parere è il colore perfetto per l'autunno.
Consiglio l'applicazione con il pennello in modo da avere una stesura più uniforme ed impeccabile.
PREZZO - 11.90
QUANTITA' - 3.5 gr
FINISH - Suddivisi in : Matt - Pastello - Creamy
DURATA - La durata, a mio parere, è il punto forte di questi rossetti che resistono piuttosto bene anche ai pasti e svaniscono in modo uniforme (cosa molto importante)
NOTE - In molti hanno trovato difetti per quanto riguarda l'odore... Personalmente non ho riscontrato nessun tipo di problema e posso dirvi che a poco a poco l'odore andrà a scemare!
Per concludere mi sento di consigliarvi perlomeno Wonka.. La pigmentazione è incredibile, la durata altrettanto..A differenza dei rossetti MAC ,che mi seccano tantissimo le labbra, Wonka l'ho trovato molto confortevole sulle labbra, lo sentivo leggero e idratante!
Per chi fosse interessato ai prodotti Mulac comprese palette, blush, polveri, creme ecc vi lascio qui sotto tutti i contatti
P.s: Ci tengo a precisare che ho voluto fare questa recensione esclusivamente per informare voi ragazze su questi prodotti. Wonka non mi è stato inviato dall'azienda ma l'ho acquistato personalmente perchè da tempo cercavo un color cioccolato puroe che avesse una buona stesura. Detto questo, vi mando un grosso bacio e spero che continuerete e seguirmi!
STAY TUNED!!!!














2 commenti:

Unknown

Bel colore! Non ho mai provato nulla di questo brand! mi incuriosisce http://annymakeup93.blogspot.it/

Unknown

Sono davvero ottimi, durata e pigmentazione eccellente! Se cerchi un rossetto con queste caratteristiche te li consiglio!!

Posta un commento